Torino Napoli streaming gratis – In diretta live da Torino la cronaca del match tra Torino e Napoli e come vedere la partita online

A partire dalle ore 12.30 vi riporteremo la diretta della partita tra Torino e Napoli. Le due squadre si affrontano allo stadio Olimpico per un match valido per la quinta giornata del girone di andata.

Torino Napoli LIVE – Prepartita – Si parte!

4′ Subito in vantaggio il Napoli con il gol di Insigne!

1′ Partiti

Ore 12.20 – Napoli e Torino stanno ultimando il riscaldamento. Solita presenza nel settore ospite con 2.000 unità presenti la maggior parte proveniente dal nord Italia. Nel Napoli c’è tanta curiosità per vedere all’opera giocatori che finora hanno avuto poco spazio come Luperto, Rog e Verdi. Nel Torino confermata la migliore formazione possibile con Zaza titolare dal primo minuto insieme al “gallo” Belotti. Su questa pagina le info per vedere Torino Napoli streaming oppure in TV.

Ore 11.24 – Sono giunte nella nostra postazione le formazioni ufficiali di Torino Napoli. Che sorprese:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Roati, Djidji, Ferigra, De Silvestri, Bremer, Lukic, Edera, Parigini, Soriano, Damascan.
Allenatore: Mazzarri

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Callejon, Rog, Hamsik, Verdi, Mertens, Insigne.
A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Maksimovic, Mario Rui, Allan, Diawara, Fabian, Ounas, Milik, Zielinski.
Allenatore: Ancelotti

Aggiornamento 09.30 – Tutto pronto all’Olimpico di Torino per la sfida di stasera tra Torino e Napoli gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A. Le squadre non sono ovviamente ancora arrivate allo stadio. Non ci sono ancora giunte le formazioni ufficiali che dovrebbero arrivarci tra non molto. Restate collegati con WebCalcio.

E’ tutto pronto a Torino dove tra pochi minuti inizieranno ad arrivare i primi tifosi al campo. Il settore ospite sarà strapieno di tifosi napoletani, la maggior parte proveniente dal nord italia.

Torino Napoli streaming – Come vedere online la partita?

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Torino Napoli probabili formazioni

Il Napoli dovrebbe schierarsi con un nuovo 442 con Zielinsi e Callejon sulle fasce. In fase di attacco il modulo si trasforma in un 4231 per la presenza di Mertens ed Insigne in attacco. Milik parte dalla panchina. Nel Torino solito 352 di stampo Mazzarri e conferma per Berenguer sulla fascia sinistra. In attacco finalmente parte dal primo minuto il neo acquisto Zaza.

Ecco le probabili formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Roati, Djidji, Ferigra, Bremer, Lukic, Edera, Parigini, Soriano, Damascan. Allenatore: Mazzarri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Rog, Diawara, Fabian, Ounas, Milik, Verdi. Allenatore: Ancelot

 

Su questa pagina, prima dell’inizio del match, forniremo i link per vedere la partita in streaming gratis comodamente dal vostro pc. Restate collegati con noi perchè circa 40 minuti prima dell’inizio della gara forniremo il link streaming gratis.