Torino Napoli streaming gratis – Ecco tutte le info live da Torino!

Torino Napoli Diretta LIVE

Il Napoli travolge il Torino. 5-0 il risultato finale!

Callejon, Insigne, Mertens, Callejon, Zielinski i marcatori.

 

Questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Torino scendono in campo Torino e Napoli per il campionato di serie A TIM.

Ore 13.40 – Sono in arrivo le formazioni ufficiali di Torino Napoli. Ecco in aggiornamento quelle che dovrebbero essere le formazioni a scendere in campo questo pomeriggio alle ore 15:

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Obi; Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Barreca, Lukic, Gustafson, Baselli, Valdifiori, Iturbe, Maxi Lopez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Chiriches, Allan, Rog, Strinic, Diawara, Giaccherini, Pavoletti, Milik.

Ore 10.00 – Benvenuti alla diretta testuale della partita tra Torino e Napoli. Come sapete questa sera il Napoli si gioca tutto o quasi in vista della fine del campionato che con la vittoria questo pomeriggio potrebbe garantirvi la fase finale della Champions League del prossimo anno, che gli permetterà anche di fare un grande mercato questa estate, come promesso il presidente Aurelio de Laurentiis. Sarri riproporrà la solita squadra per battere il Torino che invece darà spazio a chi ha avuto meno spazio finora anche se ci saranno tanti dei migliori giocatori della squadra granata.

Torino Napoli streaming – Come vederla online ed in TV

Torino Napoli è trasmessa in diretta TV su Sky e Mediaset Premium su cui potrai vedere anche la diretta streaming gratis se hai un regolare abbonamento. Lo streaming gratis online come sapete non è permesso in Italia e quindi sarà difficile trovare il link della partita se non su siti pirata. Lo streaming gratuito è illegale in Italia e vi consigliamo di seguire la diretta testuale di WebCalcio su questa pagina.

PROBABILI FORMAZIONI Torino Napoli

Napoli con la formazione migliore, ci sarà fino all’ultimo il ballottaggio tra Allan e Zielinski con il primo favorito. Nel Torino ancora in campo le quattro punte. Ecco le probabili formazioni:

Torino (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Obi; Iago Falque, Ljajic, Boye; Belotti. All. Attilio Lombardo (Sinisa Mihajlovic squalificato).

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri