Mancano tre ore al derby di Torino e già si sono scontrati polizia e tifosi del Torino

Ore 14.32 – Secondo la redazione di Sky Sport ci sarebbero, purtroppo, anche due accoltellati non gravi. La polizia ha dovuto usare le maniere forti per disperdere i due gruppi che se le sono data di santa ragione nei pressi dello Sweet Bar, covo dei tifosi del Torino.

Ore 12.17 – La situazione è tornata sotto controllo, i tifosi si sono dileguati e la situazione non è da considerarsi preoccupante.

Torino Juventus streaming

Ore 11.45 – Sarà un derby incandescente quello tra Torino e Juventus. Secondo le prime ricostruzioni arrivate da Torino ci sarebbero degli scontri in corso tra tifosi del Torino e Polizia nei pressi di Via Filadelfia. Gli agenti hanno lanciato lacrimogeni per disperdere i tifosi. Secondo le nostre prime ricostruzioni gli agenti starebbero sotto braccio con i tifosi delle due squadre per non permettere i cortei prepartita, ritenuti pericolosi dagli agenti della città della Mole. Proprio per questo motivo la polizia e i tifosi del Torino sarebbero venuti a contatto a quanto pare, raccontato dai tifosi presenti sul posto.

Torino Juventus scontri – la ricostruzione

Secondo quanto riportato da PianetaAzzurro si stanno scontrando Polizia e tifosi del Torino come visualizzato nella foto in basso. Il derby della Mole si preannuncia davvero molto incandescente. Seguiranno aggiornamenti.