Torino Chievo 2-0 – i gol di Iago Falque

Torino Chievo 2-0 i gol

Il Torino brillantemente avanti per 2-0 con una bella doppietta di Iago Falque, sette gol per lui finora in campionato. Ecco il video dei gol:

 

TORINO – Hart;Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca;Benassi, Valdifiori, Baselli;Falque, Belotti, Ljajic

CHIEVO VERONA – Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Castro, Radovanovic, Izco, De Guzman, Birsa, Pellissier

Salvo sorprese, Belotti dovrebbe essere della formazione del Torino che tra poco più di un’ora incontrerà il Chievo tra le mura amiche per cercare una vittora che gli darebbe consapevolezza per inserirsi nella lotta per l’Europa.

Il Torino sta cercando di recuperare il giovane attaccante della nazionale Andrea Belotti per far giocare questa importante partita. Rimanete aggiornati con noi per sapere se il giocatore scenderà in campo titolare dal primo Minuto.

Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale delle formazioni ufficiali di Torino Chievo, partita che inizierà tra poche ore allo Stadio Olimpico di Torino. Nei padroni di casa c’è il dubbio Belotti che potrebbe non essere schierato in campo visti i problemi avuti in settimana con un forte attacco influenzale. Al suo posto potrebbe essere data una chance a Maxi Lopez, attaccante finora in naftalina con poche presenza in serie A quest’anno.

Questo pomeriggio alle ore 18 c’è la prima partita della quattordicesima giornata del campionato di serie A tra Torino e Chievo. Su questa pagina la diretta delle formazioni ufficiali di Torino Chievo.

Ecco le probabili formazioni di Torino Chievo:

TORINO – Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Valdifiori, Baselli, Benassi; Iago Falque, Maxi Lopez (Boye o Belotti), Ljalic. All.Mihajlovic

ASSENTI SICURI: Molinaro, Vives

CHIEVO – Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All.Maran

ASSENTI SICURI: Hetemaj, Floro Flores