Sconcerti a sorpresa: “La Juve ha vinto perchè ha avuto gli episodi dalla sua”

Stimiamo Mario Sconcerti e lo reputiamo il giornalista sportivo (e non solo) migliore del nostro paese. Questa volta però ha scritto qualcosa che non ci trova d’accordo… Nel suo consueto articolo sul corriere della sera ha scritto quanto segue: “La Juve ha sofferto, però a differenza del Napoli ha avuto gli episodi dalla sua”.

Episodi arbitrali o di gioco? In entrambi i casi Sconcerti ha torto!

Ora sinceramente non capiamo il senso delle sue parole. Se si riferisce agli episodi arbitrali non ha sicuramente ragione, dato che i bianconeri lamentano un rigore non concesso per un fallo di mano in area del Benevento.

Se invece si riferisce alle azioni? Peggio ancora.. Perchè la Juve ha tirato 20 volte in porta mentre il Benevento solo una. I bianconeri sono stati sicuramente poco precisi in zona gol, Dybala ha giocato una partita non all’altezza, ma ad essere sinceri se gli episodi fossero stati dalla sua la squadra di Allegri avrebbe vinto 7-1. Alla Juve di ieri si possono rimproverare tante cose ma non che gli episodi sono stati dalla sua.

Al giornalista sono piovute feroci critiche dai tifosi bianconeri che sui social e sui forum lo hanno attaccato non poco.