SHANGHAI, CHINA - JANUARY 21: Argentine striker Carlos Tevez attends a press conference on January 21, 2017 in Shanghai, China. Carlos Tevez held his first press conference for his new club Shanghai Shenhua. (Photo by VCG/VCG via Getty Images)

Carlos Tevez fischiato in Cina confida agli amici: “Ho nostalgia della Juventus…”

Carlitos Tevez non sta attraversando un buon periodo. L’ex centravanti di Juventus e Manchester City è diventato il bersaglio n.1 dei sostenitori dello Shanghai Shenhua. Il club cinese che ha acquistato Tevez un anno fa sembra già essere stufo di lui. L’Apache nella partita persa contro il Jianye è stato uno dei peggiori in campo ed è stato fischiato dall’inizio alla fine. I tifosi cinesi gli hanno dedicato anche dei “buuu” poco eleganti.

In Cina solo soldi e non gloria per l’Apache che rimpiange Torino

Il giocatore che in Cina ha uno stipendio stratosferico si sarebbe già pentito della scelta fatta. Sono lontanissimi i tempi in cui trascinava la Juventus fino alla finale di Champions League contro il Barcellona. L’attaccante avrebbe confidato ai suoi amici di avere nostalgia di Torino e della Juve.

Alla Juventus non è rimpianto. Ci sono Dybala e Bentancur…

Tevez rappresenta però ormai il passato bianconero. La squadra bianconera oggi ha Dybala che ha raccolto anche l’eredità della maglia numero 10. Inoltre, ironia della sorte, grazie alla sua cessione la Juve ha messo le mani su Rodrigo Bentancur che proprio oggi farà il suo esordio da titolare con la maglia bianconera.