Durante Juventus Atalanta sarebbe apparso uno striscione poco elegante nei confronti della strage accaduta per il Chapecoense

L’incidente aereo che ha coinvolto la squadra brasiliana della Chapecoense ha colpito tutti. Ieri sui campi di tutti gli stadi italiani sono stati osservati minuti di raccoglimento prima del fischi d’inizio. Uno dei momenti più toccanti è stato a Torino dove lo stadio al buio ed in silenzio ha reso omaggio alle vittime dell’incidente aereo.

Sul Web è però scoppiata la polemica per uno striscione attribuito ad una frangia di tifosi bianconeri. Non abbiamo ancora capito se si tratta di fake o di uno striscione realmente mostrato.

I tifosi bianconeri: si tratta di un fake

“La morte come il rispetto sono uguali per tutti, l’onore solo per i caduti bianconeri”. Queste le parole del presunto striscione. Di seguito la foto.

striscione

I tifosi bianconeri si difendono e fanno sapere di non aver esposto alcun tipo di striscione. Difficile capire dall’immagine se si tratta di un fotomontaggio. Alcuni hanno ipotizzato si potesse trattare di un vecchio striscione risalente al 2014 e rivolto ai tifosi granata per la tragedia di superga.

Noi non possiamo fare altro che sperare si tratti di un fake.