stella rossa napoli champions streaming

Stella Rossa Napoli streaming gratis – Come puoi vedere la Champions Online? Segui questo articolo e comunque la nostra diretta live da Belgrado

Stella Rossa Napoli è la prima partita di Champions League 2018/2019 del Napoli di Aurelio De Laurentiis. La squadra di Ancelotti è impegnata questa sera contro la Stella Rossa di Belgrado, squadra che tra le mura amiche è sempre molto ostica. Su questa pagina le info per vedere Stella Rossa Napoli streaming online.

Stella Rossa Napoli – LIVE – Si parte!

10 ‘ Succede poco finore

1’ partiti!

Formazioni ufficiali:

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Nabouhane, Causic, Marin; Boakye.

Panchina: Popovic, Pavkov, Ebecilio, Babic, Simic, Jovancic, Gobeljic. Allenatore: Milojević

NAPOLI (4-4-2) – Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Insigne

Panchina: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hamsik, Rog, Ounas, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Stella Rossa Napoli – LIVE – Prepartita da Belgrado

Ore 15.45 – Si sta giocando anche Stella Rossa Napoli di Youth league. Esordio anche per gli azzurrini. Ecco le formazioni ufficiali della partita:

Stella Rossa (4-3-3): Gordic; Kukolj, Savić, Jovicic, Stojancic, Adžibaba, Velikić​​​, Kupusović, Jocic, Terzic, Joveljić.

Napoli (3-4-1-2) – D’Andrea, Casella, Senese Bartiromo;  Zedadka , Calvano, Micillo, Mamas; Gaetano ,Guadagni e Saporetti.

09.00 – Saranno meno di 1000 i tifosi del Napoli presenti questa sera a Belgrado, un numero comunque ottimo vista anche la trasferta non certo facile al Marakana di Belgrado. 800 sono precisamente i biglietti venduti ai Naples che cercheranno di condurre alla vittoria la squadra di Carlo Ancelotti con la voce in quel del Marakana di Belgrado. Rimanete collegati con noi per la diretta live della partita con i racconti da Belgrado di quello che succede live nella città serba.

ore 08.30 – Napoli arrivato ieri a Belgrado dove questa sera sarà impegnato al Marakana contro la forte squadra serba. Il Napoli deve vincere contro i serbi per aspirare a passare il turno di Champions League. Il Napoli è inserito in un gruppo molto difficile e quella di Belgrado rimane, nonostante i rossi siano ultima testa di serie, una gara molto impegnativa soprattutto per il clima teso che troveranno nella capitale serba. Il tecnico serbo ha cosi parlato prima del match: “È arrivato il momento che aspettavamo. Non vediamo l’ora di giocare contro il Napoli di ancelotti. È difficile spiegare cosa significa per noi, il club ex i tifosi, vogliamo riportare la Stella Rossa dove merita. Faremo di tutto per continuare questo percorso anche nelle prossime stagioni. Ancelotti lo rispetto come uomo e allenatore, ha detto che siamo un outsider affascinante e volevamo questo. Il girone è difficile, le gare saranno dure ma sarà uno spettacolo. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Vogliamo un buon risultato e non fare la comparsa. La tensione c’è sempre, ci aiuta. Faremo il meglio per portare a casa un buon risultato, la partita sarà uno spettacolo, sono orgoglioso di aver portato squadre di questo livello in Serbia e faremo vedere che è bellissima. Ci divertiremo, la pressione è giusto sia sull’allenatore”

Stella Rossa Napoli in streaming – Come vedere la partita di Champions gratis

questa sera a partire dalle 20,45 Ancelotti e compagnia affronteranno, nella prima giornata dei gironi di Champions League, la Stella Rossa di Belgrado, squadra ostica che il Napoli dovrà battere per ben figurare in questa coppa dei campioni. La partita tra Stella Rossa e Napoli si può vedere in diretta su Sky se sei in possesso di abbonamento sky sport e calcio. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata la visione di eventi sportivi di calcio. La partita non sarà visibile su RSI la 2.

Stella Rossa Napoli probabili formazioni

 

Ecco le probabili formazioni di Stella Rossa Napoli:

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti