Come vedere Sporting Lisbona Juventus in Streaming Gratis. Champions League si parte alle ore 20.45 da Lisbona – Tutte le ultime, interviste e diretta LIVE di partita e prepartita!

Sporting Lisbona Juventus streaming – il LIVE – Prepartita

Ore 20.15 – Ricordiamo che su QUESTA PAGINA alle 20,45 vi forniremo il link streaming gratis di Sporting Lisbona Juventus, partita valida per la Champions League. Ecco le formazioni ufficiali della partita, Allegri sorprende tutti e schiera De Sciglio dal primo minuto. Ecco le formazioni nel dettaglio:

Sporting (4-2-3-1): Rui Patrício; Ristovski, Coates, André Pinto, Jonathan Silva; Bruno Cesar, R.Battaglia; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Dost. All. Jorge Jesus

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain. All. Massimiliano Allegri

Ore 17.30 – Allegri ha scelto l’11 anti Barcellona: gioca De Sciglio, ecco la formazione:

JUVENTUS – Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Intanto i bianconeri stanno riposando e tra poco inizierà la riunione tecnica nella quale Allegri comunicherà ai suoi le scelte di formazione. Alle 18.45 la partenza per lo stadio di Lisbona dove è già iniziato il via vai di tifosi che questa sera saranno circa 35’000. Sicuramente ci sarà il tutto esaurito per questa importante partita di Champions League!

Ore 13.20 – Allegri riproporrà il 4231 tanto caro alla sua Juventus come detto in precedenza. E’ stata sostenuta la rifinitura questa mattina che non ha comportato nessun problema tecnico fisico alla squadra che ora è in albergo per riposare dopo un pranzo fatto di carne bianca e sali minerali. La Juve questa sera dovrà vincere e non deludere il suo tifo caldo che anche questa sera assieperà il settore ospiti dello stadio portoghese. Gli ultras dello Sporting Lisbona sono da sempre gemellati con l’acerrima nemica Fiorentina. Prevista anche la presenza dei viola nello stadio. Rimanete collegati con noi per avere maggiori info su come vedere Sporting Juve streaming ma anche per il prepartita dallo stadio .

Ore 13.05 – Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Champions League, ma soprattutto tifosi della Juventus. La squadra bianconera è pronta ad affrontare questa sfida importantissima di Champions contro lo Sporting Club de Lisboa. Questa sera i tifosi chiedono una prova di forza per scacciare via tutti i brutti pensieri di crisi. Questa sera urgono i 3 punti per portarsi a quota 9 e staccare proprio i portoghesi. La seconda qualificata, ammesso che il Barcellona occupi il primo posto, sarà presumibilmente una tra Juventus e Sporting. Allegri questa sera manderà in campo tutti i titolar. Spazio dunque a Higuain con alle spalle Dybala, Cuadrado e Mandzukic. A metà campo Matuidi e Pjanic (finalmente ritrovato). Linea difensiva a 4 con Sturaro (che ormai stabilmente è diventato terzino destro) Chiellini, Benatia e Alex Sandro. In porta naturalmente Gigi Buffon.

Sporting Club de Lisboa Juventus – Focus sul match di Champions League. Quarta giornata del girone

La Juventus affronta questa sera alle ore 20,45 lo Sporting Lisbona per la quarta giornata del girone eliminatori di Champions League. Gli uomini di Allegri devono assolutamente vincere per puntare quantomeno al secondo posto nel girone per qualificarsi agli ottavi di finale della coppa europea più prestigiosa. Lo Sporting contro il Barcellona settimana scorsa ha dimostrato di essere una signora squadra, dando davvero molto fastidio a Messi e compagnia e per poco non riusciva a strappare un punto nel suo catino infuocato. La Juve dovrà essere brava a non perdere la concentrazione ed a essere sempre pronta per far male in attacco. Higuain sicuramente sarà motivato a segnare dopo un’altra domenica a bocca asciutta contro la Lazio, ci sarà sicuramente da divertirsi. Prendi tutte le info per vedere Sporting Juve streaming su questa pagina e non mollare questa diretta: prima della partita ti daremo le info per vedere il match online ma soprattutto ti porteremo con la mano verso l’inizio del match con un ampio prepartita. Buona giornata a tutti e forza Juve!

 

Sporting Lisbona Juve streaming

La partita Sporting Lisbona Juventus andrà in onda come di consueto su Mediaset Premium che possiede i diritti esclusivi, fino a quest’anno, della trasmissione degli eventi di Champions League sulle sue frequenze. Per vedere la partita si deve avere un abbonamento a pagamento quindi se non ce l’hai, segui i nostri consigli. Innanzitutto, ti consigliamo di iscriverti a Betfair che fa vedere il grande calcio in diretta streaming ogni giorno, non solo la Champions League ma anche altre partite importanti come la serie A la serie ed i campionati francese , tedesco e spagnolo. Inoltre, ti consigliamo di lasciar perdere ROJADIRECTA, ormai diventato illegale al 100% e non permesso in Italia. Si rischiano anche sanzioni in tal senso per vedere le partite di calcio online. Sporting Juventus streaming sarà a tua disposizione su questa pagina pochi minuti prima dell’inizio del match.

Sporting Lisbona Juventus probabili formazioni

Juventus e Sporting provano a vincere il match con i loro migliori uomini. Dopo la sconfitta contro la Lazio Allegri torna al solito modulo in Europa con i 4 attaccanti ed i due centrocampisti. Mandzukic, nonostante non sia nelle migliori condizioni fisiche, giocherà titolare ancora una volta e con lui Higuain. In difesa novità Sturaro terzino destro e benatia centrale difensivo insieme a Chiellini, ultimamente molto in forma. A sinistra tornerà Alex Sandro dopo il turno di riposo in campionato a scapito di Asamoah.

A centrocampo Allegri ritrova il perno della mediana Pjanic che si è ristabilito dopo la botta accusata in settimana ed il riposo contro la Lazio.

Nello Sporting Lisbona spazio a Bast Dost in attacco, il miglior numero 9 del campionato portoghese che lo scorso anno è andato vicinissimo a vincere la scarpa d’oro.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

JUVENTUS – Buffon – Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro – Pjanic, Matuidi – Cuadrado, Dybala, Mandzukic – Higuain.
SPORTING LISBONA – Rui Patricio – Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao – William Carvalho, Battaglia – Martins, Bruno Fernandes, Acuna – Dost.

Sporting Lisbona Juventus , le parole di Allegri prima del match

Prima del match Allegri ha parlato alla stampa e ci ha tenuto a precisare quanto sia importante questa sfida: “Non si può cambiare opinione ogni partita che passa. Mi viene da ridere. La Juve in tre anni ha vinto tre scudetti e tre Coppe Italia e ha giocato due finali di Champions, meglio di noi in Europa ha fatto solo il Real Madrid, non credo che qualcuno si può permettere di criticarci. Ora pensiamo solo allo Sporting che è un avversario inedito e noi vogliamo vincere. Non pensate sia facile, loro sono un grande gruppo, una squadra storica e non sarà certamente facile. Chi gioca? Pjanic è recuperato, sicuramente giocherà anche Higuain e Dybala dal primo minuto. Chiellini è in grande forma e sarà al centro della difesa.”

Poi Allegri continua: “L’atmosfera alla Juve è buona, la Juventus ha fatto un buon inizio di stagione, è il Napoli che sta facendo
cose straordinarie, ha vinto 8 partite su 8 e merita di stare in
testa. Però è ancora molto presto, sarà sicuramente un campionato combattuto e pieno di insidie ma non solo per la Juve ma per tutte le squadre che stanno in testa, è un campionato equilibrato e molto avvincente. Alla fine ci saranno tre scontri diretti e quindi ci sarà grande suspense. Sarà un momento molto divertente a me queste sfide mi piacciono, cercheremo di vincere il campionato. Ma oggi vogliamo pensare solo allo Sporting: sarà una partita complicata, loro difendono molto bene e non concedono spazi, sicuramente ci sarà da soffrire ma non dovremo catapultarci in avanti, dovremo giocare con calma e aspettare il momento giusto per segnare. Jesus è un grande allenatore, non sono preoccupato della partita ma sicuramente un minimo sono ansioso di fare bene e prendere questi 3 punti.”