juventus streaming champions

Sporting Lisbona Juventus in chiaro in TV? Ecco tutte le informazioni per vederla questa sera alle ore 20,45!

Sporting Lisbona Juventus, quarto turno dei gironi di Champions League, sarà visibile solo per i possessori di abbonamento a pagamento Mediaset Premium. La partita dello stadio di Lisbona sarà come sempre un’esclusiva assoluta Premium Sport. Sporting Lisbona Juventus streaming non sarà facile averla anche perchè nessuna televisione trasmetterà oltre Mediaset, free o a pagamento, il tanto atteso match dei tifosi juventini contro i portoghesi dello Sporting. Addirittura sono pochissimi i biglietti dello stadio rimasti a disposizione dei tifosi della Juventus, quindi qualche ritardatario avrà difficoltà anche a comprare il biglietto per lo stadio.

Sporting Juve in chiaro in TV? Mediaset ha preso la decisione definitiva!

Sporting Lisbona Juventus non sarà in chiaro, Mediaset ha preso la decisione ufficiale qualche giorno fa. Mediaset ha deciso di far vedere su canale 5 solo la partita di ieri del Napoli contro il Manchester City, finita con la sconfitta dei napoletani con il risultato di 2-1 dopo una buona prestazione. Mediaset ha deciso quest’anno di fare pochi sconti ai tifosi e dunque le partite saranno perlopiù a pagamento. Ovviamente come per gli altri anni nemmeno quest’anno Sky Sport avrà i diritti per vedere le partite, forse la trasmissione della stessa potrà essere su ZDF, ti invitiamo a consultare la nostra guida.

Sporting Lisbona Juventus si può vedere all’estero?

Se per gli italiani senza abbonamento ci sono pochissime possibilità di vedere Lisbona Juve in chiaro, per i tifosi della Juve ci sono pochissime possibilità di vederla ma solo in Italia. Juve Lisbona sarà trasmessa all’estero: in Spagna su Antena 3, in Inghilterra ed in Irlanda da BT Sport 3, da Rsi La 2 e SRF Info in Svizzera. Addirittura se se in Turchia potrai vedere la partita su Tivibu Spor 3.

Juventus Sporting Lisbona in TV – Info streaming

Ecco la squadra della Juve che scenderà in campo tra pochi minuti contro lo Sporting Lisbona:

Juventus Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain. All. Massimiliano Allegri