Spal Parma streaming, ecco come vedere la partita della seconda giornata di campionato in televisione e sul web – Il derby emiliano

Spal Parma è l’anticipo delle 18 in programma in Emilia per il derby emiliano. Si giocherà sotto un bel caldo infernale ma sarà sicuramente una bella partita visto la grandissima posta in palio. Leggi questo articolo per sapere le ultime novità di formazione e dove vedere la partita online.

Spal Parma streaming – LIVE – partiti!

45′ Fine primo tempo

30′ Finora meglio la Spal che chiude nella sua area il Parma.

1′ Partiti!

0′ Tutto pronto, si parte a Bologna!

Ore 17.00 – Ecco le formazioni ufficiali del match:

SPAL (3-5-2): Gomis: Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiatterella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.

Ore 08.40 – Spal e Parma arrivano a questa partita con stati d’animo differenti. Se il Parma è ancora in costruzione dopo un mercato tutto last minute, la Spal dopo l’impresa di Bologna vuole continuare a stupire per acquisire punti preziosi per la permanenza in serie A. Rimanete collegati sulla nostra pagina con la diretta testuale e le formazioni ufficiali del match.

Spal Parma dove vedere la partita in streaming

La partita Spal Parma viene trasmessa da DAZN per i suoi utenti connessi con dispositivi tablet e pc per vedere la partita comodamente da casa o sul cellulare. Spal Parma streaming non sarà disponibile su WebCalcio dove però vi racconteremo passo passo il prepartita dallo Stadio di Ferrara con tutte le novità di formazione e l’atmosfera dallo stadio. Vi ricordiamo inoltre che potrete vedere Spal Parma in streaming anche su Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Rigoni; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.