Ultimissime Napoli

Spal news: polemica a distanza con Sarri del Napoli

Quando non perdi occasione per far polemica, prima o poi devi anche aspettarti una risposta. Quella della Spal alle dichiarazioni di Maurizio Sarri è arriva puntuale. Dura, piccata ma elegante, nello stile di un club – quello estense – che si è riaffacciato in Serie A dopo anni in punta di piedi.

Spal, Gazzoli risponde a Sarri: “Dice il falso”

Com’è noto il tecnico azzurro aveva polemizzato sulle condizioni di gioco del “Mazza” che, a detta di Sarri, sarebbero potute essere all’origine dell‘infortunio al ginocchio rimediato da Arek Milik. “Il terreno di gioco era indegno, una vergogna per una squadra di Serie A”, aveva tuonato un Sarri quantomai polemico.

Non s’è fatta attendere la risposta della Spal attraverso le parole del direttore generale Andrea Gazzoli: “Abbiamo investito tanto nella manutenzione dello stadio e del terreno di gioco – ha spiegato il dirigente estense – Non sarà il migliore del mondo, ma di certo non è il peggiore come Sarri ha voluto far credere. Ci tengo a ribadire che non metteremo mai a repentaglio la salute dei nostri atleti e quella degli avversari. Udinese e Cagliari ci hanno fatto i complimenti per il nostro campo”.