Spal news: Borriello nervoso, litiga con un tifoso

Costretto da anni a convivere con l’etichette di viveur, Marco Borriello perde la pazienza e sbotta prendendosela con un malcapitato tifoso della Spal che lo aveva preso scherzosamente in giro con fare goliardico. E’ l’estrema sintesi di quanto accaduto ieri alla partenza del torpedone della squadra estense per il ritiro antecedente la sfida col Napoli.

Video – litigio tra Borriello ed un tifoso della Spal

Ricostruiamo l’accaduto. Un tifoso ferrarese, che successivamente ha postato il video su internet, si è rivolto ripetutamente verso l’attaccante napoletano urlandogli: “Scopa di mano”. E di certo non si riferiva ai servizi domestici. Borriello ha ascoltato, rimuginato e poi alla fine è sbottato rivolgendosi al sostenitore biancoazzurro: “Non ti devi permettere, hai capito?”.

Reazione perentoria che mal cela uno stato d’animo evidentemente non di quelli più sereni. Negli ultimi giorni Borriello ha infatti dovuto incassare le durissime contestazioni da parte dei tifosi di Cagliari e Milan, due delle tante squadre di cui il bomber ha vestito la maglia. Tornare al gol sicuramente migliorerà anche il suo stato d’animo.