inter atalanta streaming

Live Southampton Inter streaming – Inter sotto 2-1 – Ci prova Icardi

Diretta Southampton Inter live

94′ nulla da fare , il forcing dell’Inter non da i suoi frutti e la partita finisce 2-1

88′ Tiro di D’Ambrosio, palla altissima.

75′ Gran tiro di Mauro Icardi dal limite dell’area ma Foster si supera in calcio d’angolo. Inter che ci prova. Entrato anche Eder per provare a segnare il gol del pareggio ma i padroni di casa si difendono bene, non è semplice riuscire a fare gol ad una squadra cosi organizzata.

69′ Clamoroso uno due dei padroni di casa ed Inter sotto! Che fragilità questa squadra! Ora il risultato è di 2-1

63′ GOL! Pareggio dei padroni di casa.

46′ Inizia il secondo tempo.

45′ A fine primo tempo Inter avanti contro il Southampton per il gol di Mauro Icardi. Da segnalare anche un rigore parato da Handanovic.

1′ Partiti!

Ore 17.19 – Tantissimi tifosi dell’inter in Inghilterra per questa partita importante. Tanto entusiasmo nonostante i pessimi risultati finora ottenuti dai nerazzurri in questo campionato nonostante i tanti investimenti fatti dalla nuova società, la Suning, in questa prima stagione alla guida dell’Inter. Ricordiamo che per vedere Sounthampton Inter streaming dovrete avere per forza un abbonamento alla televisione digitale Sky, che trasmetterà la partita sul canale 201-.

Ore 16.42 – Il tecnico dell’Inter Vecchi pare abbia sciolto le ultime riserve prima della partita contro il Southampton, comunicando ai suoi giocatori chi scenderà in campo per la sua prima partita alla guida dell’Inter. In porta ci sarà sicuramente Handanovic con Murillo e Miranda centrali. Sulle fasce difensive spazio per D’Ambrosio e Ansaldi e centrocampo a 5 a supportare l’unica punta Icardi. Sulla mediana dovrebbero esserci Gnoukouri, Medel e Banega (joao Mario è out) insieme a Candreva e Perisic.

Ore 16.05 – L’Inter sta in questo preciso momento, come raccontato dai nostri inviati, sostenendo la riunione tecnica prima della partita di questa sera contro il Southampton. La squadra di Vecchi non vuole lasciare nulla al caso, anche l’allenatore ex Primavera non vuole assolutamente perdere questa opportunità provando a vincere questa sera per guadagnarsi la conferma alla guida dell’Inter dei grandi fino alla fine di questa stagione.

Ore 13.45 – L’Inter è nell’albergo dopo la seduta di rifinitura effettuata nello stadio dei Saints. Sarà una partita difficile questa sera ma la truppa nerazzurra non sarà sola: previsti infatti in Inghilterra almeno 2.000 tifosi a sostenere Vecchi e soci in questa partita proibitiva, visti gli ultimi risultati ottenuti dai nerazzurri. Icardi partirà titolare e il mister italiano spera nei suoi gol per ben figurare questa sera.

Ore 12.30 – E’ ancora pazza Inter e pazze situazioni in casa nerazzurra. Questa sera alle 21 in Inghilterra l’Inter si gioca la sua permanenza in Europa League contro il Southampton nella quarta giornata del girone K.  L’Inter, guidata da Mister Vecchi, ex allenatore della Primavera, questa sera dovrà vincere assolutamente o quantomeno non perdere per sperare ancora di rimanere in questa competizione.

Intanto la società del gruppo Suning ha esonerato Frank De Boer che è ritornato in Olanda nell’attesa di ingaggiare un altro allenatore. Non è detto comunque che Mister Vecchi venga rimandato in Primavera, se ci sarà qualche risultato positivo, l’allenatore potrebbe anche rimanere. L’allenatore nerazzurro si affida ai big con Medel schierato in mediana insieme a Banega e Icardi in attacco.

Southampton Inter – Dove vederla in tv e in streaming

La partita di questa sera, che si giocherà alle ore 21, dirà molto sul futuro europeo dell’Inter che deve assolutamente provare a vincere. Southampton Inter in streaming sarà disponibile su SKY GO e SKY GO PLUS, con abbonamento a pagamento. Per vederla in TV potrai farlo sempre su SKY al canale 201.

Europa League, classifica Gruppo K:

  1. Sparta Praga 6
  2. Southampton 4
  3. Hapoel Beer Sheva 4
  4. Inter 3