Sorteggio Europa League, il Milan alle 13 conoscerà la sua avversaria nel preliminare di Europa League 2018

LIVE Sorteggio Europa League in diretta – Ecco l’avversaria del Milan!

Saranno i macedoni dello Shkendija gli avversari del Milan in Europa League. L’andata, il 17 agosto, si giocherà in Macedonia, il ritorno a San Siro il 24 agosto.

A partire dalle ore 13 ci sarà il live del sorteggio di Europa League per decidere quale sarà l’ultima squadra che si metterà tra il Milan ed i gironi di Europa League. Il Milan di Montella sarà testa di serie e dunque sulla carta dovrebbe avere compito agevolato rispetto alle altre squadre. Le squadre più ostiche tra le tante sono il Panathinaikos ed il Rosenborg, ma anche il Maritimo e la Stella Rossa di Belgrado che ha eliminato ieri il più blasonato Sparta Praga.

Nel dettaglio ,vediamo le possibili squadre del Milan:

Panathinaikos (Grecia), Maritimo (Portogallo), Rosenborg (Norvegia), Hajduk Spalato (Croazia), Sheriff Tiraspol (Moldavia), Apollon Limassol (Cipro) , Oleksandriya (Ucraina) , Videoton (Ungheria) , Stella Rossa Belgrado (Serbia), Skenderbeu Korce (Albania), Utrecht (Paesi Bassi), AEK Atene (Grecia), Rheindorf Altach (Austria), AEK Larnaca (Cipro), FH (Islanda), Viitorul Constanta (Romania), Osijek (Croazia), Vardar (Macedonia), Domzale (Slovenia), Shkendija (Macedonia), Suduva (Lituania), Ostersund (Svezia)

Dove vedere il sorteggio in televisione

La diretta streaming del sorteggio sarà disponibile su Sky Go tramite la solita app mentre in televisione, come tutta l’Europa League, su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.