Sorteggio Europa League a Nyon, inizio ore 13 – Come vederlo in streaming ed in diretta

Sorteggio Europa League Milan, LIVE!

Ore 13.20 – Il Milan ha pescato il Universitatea Craiova per il terzo turno preliminare di Europa League. La squadra rumena, allenata da Devis Mangia ex allenatore di Palermo ed Ascoli, è sotto molti punti di vista un avversario abbordabile per il Milan. Tra le fila dei rumeni c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano il brasiliano Gustavo, portato in Italia dal procuratore Gaetano Montalbano e giocatore di Salernitana e Messina per qualche stagione. Andata il 27 Luglio a Cracovia, ritorno previsto per il 3 Agosto a Milano. Seguiranno tutti gli accoppiamenti.

Ore 10.20 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio di Europa League dove alle 13 il Milan saprà la formazione contro cui giocare nel terzo turno preliminare di Europa League, andata 27 Luglio ritorno 3 agosto. Il Milan sarà una delle 29 teste di serie, come Zenit, Bilbao, Fenerbahçe,
Psv, Sparta Praga, Bordeaux, Marsiglia ed Everton e ci saranno 52 papabili formazioni da incontrare, tutte notevolmente inferiori ai rossoneri.

Sorteggio Europa League streaming – dove vederlo

Oggi alle 13 ad ora di pranzo a Nyon ci sarà il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League dove sarà impegnato il Milan di Vincenzo Montella. Purtroppo per i tifosi rossoneri non ci sarà la diretta nè televisiva nè in streaming e dunque non si potrà vedere il sorteggio ma seguendo questa pagina avrai tutte le info per rimanere aggiornato con WebCalcio sul sorteggio. Rimani collegato con noi ed aggiorna la pagina!