Il Napoli oggi conoscerà la sua avversaria nel preliminare di Champions League 2018

Sorteggio Champions League LIVE – Si parte alle 12!

Ore 12.20 – Sfortunato dunque il Napoli che prende la squadra sicuramente più forte tra quelle in lizza. L’andata in casa al San Paolo il 14 o il 15 agosto, ritorno a Nizza il 22 o il 23 agosto.

Ore 12.17 – E’ uscita la pallina del Napoli! Gli  azzurri incontrano il NIZZA di Mario Balotelli, andata al San Paolo! 

Ore 11.40 – Tutto pronto a Nyon dove tra poco il Napoli verrà a sapere l’avversaria del preliminare di Champions League. C’è tantissima attesa a Napoli per sapere dove viaggiare e dove andare a giocare a ferragosto, rimanete in contatto con questa pagina per sapere maggiori dettagli ed informazioni.

Salve a tutti e benvenuti al live del sorteggio di Champions League per decretare l’ultimo turno preliminare prima dei gironi di Champions League. La squadra di Sarri è testa di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona.
Il Napoli può pescare una tra Hoffenheim e Nizza oppure tre decisamente mediocri (Steaua Bucarest, Young Boys e Basaksehir).
Dal playoff usciranno le ultime 10 squadre che andranno a comporre i gironi. Oltre all’urna del Napoli, ci saranno anche squadre storiche come Olympiacos e il Celtic Glasgow, che sperano di meritare un posto nell’Europa dei grandi.

Dove vedere il sorteggio in televisione

Il sorteggio, che inizierà alle ore 12, sarà trasmesso in diretta alle
12 da Premium e Italia 1. Anche Mediaset fa vedere lo streaming online del sorteggio sulle APP proprietarie.