Foto Spada - LaPresse 27 10 2012 Milano ( Italia ) Sport Calcio Milan vs Genoa Campionato italiano di calcio serie A Tim 2012 2013 - Stadio Meazza in S.Siro di Milano Nella foto: mister allegriPhoto Spada - LaPresse 27 10 2012 Milan ( Italy ) Sport Soccer Milan vs Genoa Italian Football championship league A Tim 2012 2013 - Mezza Stadium to Milan In the pic: mister allegri

Champions League – Napoli e Juventus devono sperare di uscire subito, altrimenti aumenta rischio il rischio Real Madrid

La Juventus e il Napoli attendono con ansia il sorteggio di Nyon. Lunedì alle 13,00 bianconeri ed azzurri conosceranno il loro destino. Nessuno dei due club ha fatto trasparire nulla ma è chiaro che ne il Napoli, ne la Juve vogliono incontrare Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. 

Sarà determinante essere sorteggiati per primi

In conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria Allegri ha celato un po di amarezza per la possibilità di trovare un avversario ostico. Il tecnico bianconero ha evidenziato che la questione dei Limiti territoriali risulterà importante in fase di sorteggio. La speranza di Allegri, così come quella di Sarri, è quella di essere sorteggiati subito. In tal caso ci sarebbero meno possibilità di essere accoppiati con il Real. Viceversa, se le due italiane dovessero essere sorteggiate verso la fine le probabilità di incontrare i blancos di Zinedine Zidane diventano alte.