Diretta Sorteggi Champions League in tempo reale, le info dove seguire lo streaming

Quarto Quarto: Juve Barcellona

Terzo Quarto – Bayern Monaco – Real Madrid

Secondo quarto: Borussia D. – As Monaco

Primo quarto: Atletico Madrid – Leicester City

 

Ore 12.11 – Si parte con il primo quarto di finale…..

Ore 12.10 – Sarà Ian Rush, vecchia conoscenza della Juve, che sorteggerà le palline. Speriamo sia clemente con i bianconeri!

Ore 12.05 – Il solito Giorgio Marchetti sul palco pronto per spiegare le regole del sorteggio. Non ci sono paletti, tutte le squadre possono incontrare tutti.

Ore 12.00 – Si parte, è iniziata la cerimonia a Nyon. Sul palco c’è la coppa dalle Grandi Orecchie in bella vista. Chi la alzerà sotto il cielo di Cardiff il prossimo giugno? I tifosi della Juve sperano che siano le braccia di Gianluigi Buffon!

Ore 11.50 – Mancano solo 10 minuti all’inizio della cerimonia che ci porterà a conoscere gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League. Per la Juventus come al solito c’è Pavel Nedved a Nyon che al termine della cerimonia commentarà il sorteggio, si spera positivo per la Juventus. C’è grande attesa tra i tifosi che sperano vivamente di evitare una delle grandi 3 d’Europa: Barcellona, capace di rimontare addirittura 4 gol al PSG, Real Madrid, che ha già fatto fuori il Napoli, e Bayern Monaco, che eliminò proprio la Juve nella scorsa stagione.

 

Ore 11.35 – Manca pochissimo e sapremo la prossima avversaria di Champions LEague della Juventus. I tifosi della Juve stanno trepidando per sapere contro chi giocare e sono già pronti ad acquistare il biglietto dell’aereo per raggiungere la meta dove dovranno giocare. Rimanete collegati con noi per la diretta streaming dei sorteggi di Champions League.

Ore 11.00 – Tutto pronto a Nyon dove stanno già iniziando ad arrivare tutti i dirigenti delle 8 squadre rimaste in corsa per la Champions League. WebCalcio seguirà in diretta i sorteggi, restate collegati, tra pochissimo i primi aggiornamenti dalla cittadina svizzera.

Questa mattina a Nyon, in Svizzera, si terranno i sorteggi dei quarti di finale di Champions League. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi della Juventus che conosceranno la prossima avversaria nella competizione europea più importante ed affascinante. La diretta inizierà alle ore 11.45. Il primo sorteggio sarà effettuato intorno alle 12.00. WebCalcio come ogni anno seguirà la diretta in tempo reale e vi scriverà in anteprima tutti gli accoppiamenti.

Dove seguire i sorteggi in Streaming o in diretta TV

La diretta streaming è possibile seguirla sul sito della UEFA. I sorteggi saranno inoltre visibili in tv tramite Mediaset Premium, solo per gli abbonati e sul canale Italia 2, visibile a tutti sul digitale terrestre. Chi è in ufficio e non può seguire la TV può sintonizzarsi su questo articolo ed ottenere tutte le info in tempo reale.

Le possibili avversarie della Juventus

Nell’urna di Nyon ci sono 8 squadre: Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortumund, Juventus, Monaco, Real Madrid e Leicester. I bianconeri sperano di evitare le tre spagnole e il Bayern Monaco. Ma anche dalla Spagna e dalla Germania vogliono assolutamente evitare la Juve.