Calciomercato Inter, arriva Cancelo dal Valencia: Juve beffata e Spalletti felice

Sky Sport è sicura: “Arriva Cancelo all’Inter”

La redazione di Sky Sport è sicura dell’esito positivo della trattativa Cancelo Inter. Secondo la rete di Murdock i nerazzurri sarebbero d’accordo con il Valencia per fare arrivare il calciatore alla corte di Spalletti. La Juventus avrebbe mollato definitivamente l’obiettivo anche perchè l’Inter, mettendo sul piatto Kondogbia, parte in netto vantaggio rispetto ai bianconeri.

Cancelo all’Inter: ecco i dettagli dell’operazione

Cancelo arriverà all’Inter in prestito secco con diritto di riscatto, forse obbligo, questo dettaglio è ancora sconosciuto (almeno a noi). Il Valencia a sua volta prenderà Kondogbia con le stesse modalità per la gioia di tanti tifosi nerazzurri.

Cancelo, caratteristiche fisiche e tecniche

Joao Cancelo è un nazionale portoghese classe ’94 che milita nel Valencia nel campionato spagnolo. Nel campionato spagnolo finora ha collezionato 79 presenze condite da due gol e lo scorso anno si è reso protagonista di un ottimo campionato mettendosi in mostra agli occhi dei top club. Il calciatore portoghese con i suoi piedi buoni può ricoprire tutta la fascia destra senza problemi disimpegnandosi egregiamente sia come terzino di copertura che come terzino di spinta. Un bel colpo per l’Inter!