champions streaming

Champions League – Mediaset ha deciso che il match tra Juve e Siviglia sarà trasmesso in chiaro su Canale 5

Ottima notizia per i tifosi della Juventus che non dispongono di un abbonamento a mediaset premium. La gara tra Juventus e Siviglia, decisiva per la qualificazione dei bianconeri agli ottavi di Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

La decisione è stata presa da Mediaset nella giornata di oggi. La gara è in programma martedì 22 Novembre alle ore 20.45.

Una vittoria permetterebbe ai bianconeri di passare come primi nel girone H

Una partita fondamentale per la squadra di Allegri che dovrà necessariamente vincere per qualificarsi come prima nel girone. Il pareggio dello scorso turno in casa con il Lione ha complicato leggermente i piani della compagine campione d’Italia. Un pareggio consentirebbe comunque ai bianconeri di avere molte chance di qualificarsi, ma come seconda.

I bianconeri però potrebbero effettivamente trovare degli accoppiamenti meno ostici proprio arrivando come seconda. A questo link trovate l’analisi completa delle prime e seconde di ogni girone di Champions. La Juve però a nostro avviso non dovrà fare calcoli. Una squadra che ha l’ambizione di vincere la Champions deve assolutamente giocare per vincere ogni partita.