Sicula Leonzio Cavese in diretta live dalla Sicilia per il campionato di serie D – Si riscaldano le squadre

Diretta Sicula Leonzio Cavese – Live dalla Sicilia

90′ Risultato finale Cavese batte Sicula 1-3

33′ GOOOLL!!! Raddoppio Cavese! Gabrielloni!

27′ Occasione super per i padroni di casa,Gallon scatta sul filo del fuorigioco ma la sua conclusione termina fuori

17′ GOOOOOOLL!!! D’ANNA!! 0-1 Cavese!

10′ Molti rischi per la Cavese finora, meglio la Sicula Leonzio fino a questo momento.

1′ partito il match in Sicilia!

Ore 14.40 – Grande attesa qui in Sicilia dove arriva la corazzata Cavese. Le squadre sono in campo ed hanno iniziato il riscaldamento prepartita. Appena avremo la possibilità vi comunicheremo le formazioni, oggi non siamo allo stadio quindi dobbiamo ricevere informazioni.

ore 09.30 – Grandissima attesa in Sicilia dove arriva la corazzata Cavese a contendere la posta in palio alla neopromossa Sicula Leonzio, già molto bene in questa prima parte di campionato e che punta decisa almeno ai playoff. Gli ospiti, dopo la delusione del mancato ripescaggio questa estate, stanno di nuovo tornando a regime e non possono perdere più punti sulle battistrada, devono vincere assolutamente tutte le partite che affronteranno.

WebCalcio riporterà la diretta testuale della partita Sicula Leonzio Cavese a partire dalle ore 14.45 con le formazioni, il risultato in tempo reale e le azioni dal big match del campionato di serie D girone I. Ricordiamo che per il campionato di serie D non sono previste dirette streaming.