Serie A, infortunio per Strakosha: a rischio per Roma-Lazio!

Secondo quanto riportato dai portali albanesi sovrani.info a lajmenews.al, Thomas Strakosha ha accusato un problema all’adduttore nel corso di un allenamento. Il portiere della Lazio ha fatto ritorno a Roma ed ha lasciato il ritiro della propria Nazionale. Un problema non da poco per Simone Inzaghi in vista del derby, considerando che Strakosha potrebbe non recuperare in tempo privando il tecnico biancoceleste del suo portiere titolare.

Strakosha ha fatto immediatamente ritorno nella capitale e si sottoporrà agli esami medici specialistici del caso. Simone Inzaghi proverà a recuperarlo disperatamente, anche perché le alternative non fanno dormire sonni tranquilli. Il croato Vargic è un grande punto interrogativo, il giovane Guerrieri è tornato alla base dopo i disastri compiuti a Trapani lo scorso anno.

In realtà ci sarebbe anche Federico Marchetti, di cui però si sono perse le tracce. L’ex vice di Buffon in Nazionale non si allena neanche più con il resto dei compagni, in aperta rottura con la società che ha provato disperatamente a cederlo ma ha sbattuto contro il suo ingaggio pesante che gli ha impedito di trovare altra sistemazione.