Serie A news: le ultime sugli infortunati e sui rientri in campo

Fiorentina news: torna Saponara!

Buone notizie per Stefano Pioli. La Fiorentina avrà alla ripresa delle ostilità un Saponara in più. Il trequartista viola è pronto a tornare in campo dopo l’intervento di pulizia artroscopica alla caviglia effettuato a fine campionato scorso. Domenica prossima a Verona potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina, ma non è escluso che Pioli possa sorprendere il rivale Pecchia schierandolo addirittura dal 1′.

Milan news: Biglia ok, Bonaventura recupera!

La pausa per le nazionali restituirà al Milan ed  Vincenzo Montella un Lucas Biglia tirato a lucido ed in buone condizioni, pronto per riprendersi la maglia di vertice basso davanti alla difesa nella mediana a tre rossonera. Il regista argentino ha ben figurato con la maglia della Seleccion contro l’Uruguay. Con la Lazio partirà dal 1′, in panchina si rivedrà Jack Bonaventura che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio rimediato contro lo Skendija in Europa League.

Roma news: Di Francesco ne ritrova tre!

Sospiro di sollievo per Eusebio Di Francesco. L’amichevole con la Chapecoense ha restituito al trainer della Roma un Alessandro Florenzi già in buona forma. Il “cocco de nonna” è pronto a tornare in campo dopo un anno di agonia per il doppio infortunio al ginocchio. Recuperato anche Bruno Peres che tornerà in gruppo e sarà convocato per la gara di Genova con la Sampdoria. Vede il traguardo anche l’olandese Rick Karsdorp, anch’egli convocabile per la gara di Marassi dove difficilmente sarà utilizzabile.