Serie A news: Reja vicinissimo alla panchina del Benevento

Stavolta non ci sono più dubbi, la gara di Crotone sarà davvero l’ultimissima spiaggia per il tecnico del Benevento Marco Baroni. I sanniti sono ancora alla ricerca del primo punto in Serie A. Appuntamento non più procrastinabile, anche perché nel turno successivo arriverà allo stadio Vigorito l’Inter di Luciano Spalletti.

Benevento news: rischiano Baroni e Di Somma

Se i giallorossi dovessero uscire dall’Ezio Scida senza punti, scatterebbe automatico l’esonero per Marco Baroni. Tanti i profili attenzionati dalla proprietà che potrebbe completare il ribaltone dando il benservito anche al direttore sportivo Salvatore Di Somma, uno dei grandi artefici del doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A. Arriverebbe Pierpaolo Marino come direttore generale, Pasquale Foggia sarebbe promosso direttore sportivo.

Benevento calcio: pronti Reja e Pierpaolo Marino

Ed in panchina? E’ già pronto Edy Reja. L’esperto tecnico friulano ha vissuto da spettatore gli ultimi mesi di campionato dopo il divorzio con l’Atalanta, ma è pronto a tornare in corsa da protagonista malgrado l’età non più giovanissima. Reja ha esperienza profonda della categoria oltre che un ottimo feeling con Pierpaolo Marino. Pochi giorni per scongiurare un’autentica rivoluzione: Baroni ci riuscirà?