Serie A news, a rischio la panchina di Baroni a Benevento!

Benevento news: società e squadra già in crisi

Il tonfo in Tim Cup contro una squadra di categoria inferiore, zero punti e tanti applausi nelle prime due partite di campionato. Per il Benevento è stato un avvio più difficoltoso del previsto: gli stregoni hanno pagato a caro prezzo lo scotto del noviziato con la nuova e sconosciuta realtà. Al di là dell’aspetto tecnico e di un calciomercato assolutamente insufficiente (presi tanti calciatori reduci da retrocessioni negli anni passati) preoccupa la maretta che si respira in seno alla società.

Notizie Benevento: possibili grosse novità

Tra il presidente Oreste Vigorito e il direttore Salvatore Di Somma, infatti, il rapporto è ai minimi termini da tempo. Il dirigente napoletano è quasi un ex e potrebbe presto lasciare campo alla promozione di Pasquale Foggia dal settore giovanile, con il contestuale ingresso in società di Pierpaolo Marino come direttore generale.

Ultime Benevento: Baroni traballa, pronto De Canio

Ma non solo. Rischia (e grosso) anche il tecnico Marco Baroni, fresco di rinnovo contrattuale monstre con ingaggio lievitato a settecentomila euro netti a stagione (uno sproposito per un tecnico che non ha mai assaggiato la Serie A). Vigorito è deluso da alcune scelte tecniche ed ha già messo in bilico la posizione dell’allenatore. Decisiva la prossima sfida interna col Torino che precede due match (il derby col Napoli e la trasferta con la Roma) alquanto proibitivi. Pronto De Canio in caso di sostituzione.