Ventura

Serie A, scintille Roma-Nazionale per colpa di El Sharaawy

Scoppia un caso diplomatico tra la Roma e la Nazionale. “Colpa” di Stephan El Shaarawy, tornato malconcio dalla dieci giorni con gli azzurri di Ventura. Secondo il club giallorosso, la colpa sarebbe proprio dell’Italia che avrebbe forzato l’utilizzo di El Sha negli allenamenti, provocandogli un edema all’adduttore destro che già era in fase di riassorbimento prima della convocazione in azzurro.

Roma news: emergenza attacco per Di Francesco

Da Coverciano non ci stanno, ribattono e fanno sapere di aver consegnato alla Roma un calciatore perfettamente integro. El Sharaawy, in ogni caso, con il Napoli non ci sarà e probabilmente salterà anche la delicatissima sfida di Champions con il Chelsea. Un forfait pesantissimo visto che di Francesco dovrà fare a meno contro gli azzurri anche di Defrel e Schick. La buona notizia è il ritorno di Perotti che comporrà il tridente con Florenzi e Dzeko.

 

A centrocampo, invece, mancherà Strootman ma ci saranno De Rossi e Pellegrini, nel terzetto con Radja Nainggolan. In difesa Bruno Peres a destra, Kolarov a sinistra. Ballottaggio tra Juan Jesus e Fazio (con il primo favorito) accanto a Manolas