Mercato Milan e Juventus – Non solo i bianconeri su Sergi Roberto, c’è anche il Milan disposto a pagare la Clausola

Calciomercato – Sergi Roberto vorrebbe continuare nel Barca ma…

Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende del Barcellona, pone nuovamente l’attenzione nella hompage del sito web su Sergi Roberto. Il centrocampista del Barcellona, che si è adattato ultimamente a giocare anche come esterno di difesa, deve decidere cosa fare del suo futuro. Secondo MD la priorità dello spagnolo è quella di continuare a vincere col Barcellona ma per farlo deve essere messo nelle condizioni giuste.

Barcellona – Gli spazi per lo spagnolo sono pochi ed ora con Paulinho…

Sergi Roberto nelle ultime due gare non è stato impiegato ne come laterale, dove gli è stato preferito Samedo, ne come centrocampista dove la concorrenza è folta ed il preferito è stato Rakitic. Lo spagnolo si sente chiuso e sta valutando altre opzioni. L’arrivo di Paulinho, un giocatore box to box, inoltre contribuirà sicuramente a ridurre i già pochi spazi del giocatore.

Juventus e Milan interessate a pagare la clausola

Sul giocatore ci sono diversi club interessati a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Oltre alla Juve in Italia ci sarebbe anche il Milan.  Decisivi saranno i prossimi giorni. Se Sergi Roberto non avrà le garanzie giuste dalla dirigenza blaugrana potrebbe chiedere la cessione ed a quel punto sarà battaglia tra i vari club interessati. Ci sono anche Manchester United e Chelsea.