(Aggiornamento 20 Ottobre) – Napoli Besiktas Champions league – nella notte aggrediti tifosi del Besiktas e scontri tra tifosi

Napoli Besiktas – Caos in città (20 Ottobre)

Secondo quanto riportato su più testate giornalistiche pare che i due gruppi di ultras avrebbe avuto (non secondo nostri fonti) un appuntamento per darsele di santa ragione, poi è saltato tutto. Lo scrive NapoliGol. Inoltre, pochi minuti prima del fischio di inizio la polizia ha sventato una carica di 50 tifosi del Napoli che volevano raggiungere gli ultimi pullman di tifosi turchi che stavano per entrare allo stadio.

Napoli Besiktas – Caos in città (19 Ottobre)

La vigilia di Napoli Besiktas non è stata proprio tranquillissima. Secondo il portale turco FotoMac, nella notte ci sarebbe stato tensione alta a Napoli tra tifosi del Besiktas e ultras del Napoli. Secondo quanto scrive il giornale turco (leggi qui l’articolo) due giornalisti turchi sarebbero stati aggrediti da persone armate di coltelli.

Uno di questi sarebbe stato tagliato in prossimità dell’orecchio destro ma sarebbe stato medicato sul posto. Un episodio che fa crescere il livello di allerta per la partita di questa sera dove sono attesi più di 2000 tifosi turchi a Napoli.