Schumacher – La situazione aggiornata sulle sue condizioni di salute – News Michael Schumacher.

Si è diffusa in questi giorni la notizia che Michael Schumacher fosse in grado di camminare. Il campione tedesco, indimenticabile campione e pilota della Ferrari aveva avuto, ormai 2 anni fa, un bruttissimo incidente sulle piste da sci. A seguito di tale incidente purtroppo Schumacher non si è mai ristabilito e sulle sue condizioni non è stata mai fatta chiarezza al 100%.
La notizia  è stata pero prontamente smentita dal manager, Sabine Khem, che ha definito irresponsabili le dichiarazioni del magazine che ha diffuso la voce, ecco quanto dichiarato: “siamo costretti ad intervenire purtroppo per fare chiarezza. Purtroppo non è vero che Michael ha ripreso a camminare. Queste sono speculazioni irresponsabili.”

Anche Briatore, suo grandissimo amico, ha parlato delle sue condizioni di salute, purtroppo non dando nessuna bella notizia : “Non so niente, attorno a lui c’è un cordone impenetrabile, notizie puoi averle solo da Massa e da Todt, che ogni tanto vanno a trovarlo. Da quel che io so, l’unica cosa che serve è pregare, di dottori ne ha già troppi

Il nostro augurio è che il campione possa riprendersi presto e poter parlare ai suoi tanti tifosi che non lo hanno mai dimenticato.