Calciomercato Juve – Sampdoria apre per ridiscutere affare Schick, prestito fino a Gennaio?

Juventus News – Acquistato dalla Juve ancora non è ufficiale.

Patrick Schick, negli ultimi giorni, è finito al centro del calderone mediatico. Il talento ceko, acquistato dalla Juventus per 30.5 milioni di euro, non è stato ancora ufficializzato. La società bianconera non ha depositato il suo contratto vista l’insorgenza di alcuni problemi sorti durante le visite mediche. Pare che si tratti di una leggera anomalia al cuore.

Tutto Juve – Affare non in discussione, Samp pronta a ritrattare

L’affare non sembra in discussione. Entrambe le squadre sono convinte nel procedere ma la Juve ha avanzato alcune perplessità e vorrebbe ridiscutere gli accordi. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi la novità sarebbe proprio l’apertura del club ligure a ritrattare le modalità dell’accordo. Possibile che alla fine si vada per un prestito oneroso fino a gennaio con riscatto obbligatorio della Juventus al raggiungimento di alcune condizioni e magari condizionato al superamento di alcuni test fisico-medici.

Se tutto dovesse andare a posto i bianconeri verseranno la cifra pattuita, atrimenti il giocatore potrà tornare alla Samp. I liguri non resterebbero col cerino in mano ma incasserebbero una sorta di risarcimento che consiste nella cifra da pattuire per il prestito.

Mercato Juve – Schick di nuovo allo J-Medical per altri esami

Intanto oggi il giocatore sarà nuovamente allo J-Medical per sostenere altri esami. Psicologicamente il ragazzo è provato. Non si aspettava di iniziare in questo modo la sua avventura alla Juventus. Ci auguriamo innanzitutto che il suo problema sia risolvibile e che questa storia non influenzi la sua carriera.