Sassuolo news: no al ritorno anticipato di Lirola alla Juve!

“La Juventus lo sa benissimo, Pol Lirola rimarrà a Sassuolo fino a giugno”. Così Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, smonta il sogno di Beppe Marotta e Fabio Paratici di riportare alla Juventus a gennaio il terzino spagnolo per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di De Sciglio.

Juve, doccia fredda per Marotta: Lirola resta al Sassuolo

Il club bianconero tra le varie ipotesi al vaglio ha pensato anche a quella low cost, vale a dire richiamare anticipatamente Lirola dal prestito biennale al Sassuolo. “Non se ne parla neppure, è un’operazione impossibile per gennaio”, il perentorio commento dei dirigenti emiliani. Lirola era in prestito biennale al Sassuolo così come Spinazzola all’Atalanta. Entrambi servirebbero subito, ma entrambi resteranno dove sono fino a giugno.

Mastica amaro Beppe Marotta che dovrà tornare sul mercato pur sapendo che a giugno avrà altri due rinforzi in casa. Un evidente errore di valutazione da parte del club bianconero che, a giochi fatti, avrebbe fatto meglio a cedere i suoi due gioielli in prestito per una stagione soltanto.