Sassuolo news, FATTA per Pavoletti!

Calciomercato: finalmente deciso il futuro di Pavoletti!

Tra i due litiganti, come spesso accade nel calcio e nella vita, il terzo gode. Cagliari ed Udinese da tempo duellavano per Leonardo Pavoletti che invece ha scelto Sassuolo. Il bomber livornese ha deciso la sua destinazione, c’è il benestare del Napoli che ha formulato richieste economiche ben precise per il suo attaccante: due milioni e mezzo di euro a titolo di prestito oneroso, diritto di riscatto fissato a circa dodici più eventuali bonus.

Sassuolo, arriva Pavoletti dal Napoli

Il Sassuolo ha virato con forza su Pavoletti dopo aver perso Defrel ed Alessandro Matri e deciso di cedere in prestito Pietro Iemmello al Benevento. Saranno Pavoletti e Falcinelli i due centravanti a disposizione di Christian Bucchi, una prima linea completamente rinnovata rispetto all’anno passato almeno per quanto riguarda la voce centravanti. Per il resto si va sul sicuro con Politano, Ragusa e soprattutto Domenico Berardi.

Mercato: Pavoletti si accasa al Sassuolo

Il Sassuolo ha accelerato e superato la concorrenza potendo garantire al Napoli la totale copertura dell’importante ingaggio da riconoscere a Pavoletti, poco meno di due milioni di euro netti a stagione. L’ex Genoa ripartirà dall’Emilia, lì dove peraltro è di casa avendo già militato in passato.