Sassuolo Juventus probabili formazioni: Allegri ritrova Mandzukic

16 Settembre 2017

Sassuolo Juventus probabili formazioni: fuori Alex Sandro

Allegri sembra intenzionato a lasciare nuovamente in panchina Alex Sandro. Il terzino in questa pagine è stato usato con il contagocce da Allegri che sembra volerlo utilizzare solo negli eventi importanti come la Champions ed i big match di campionato. Al suo posto ci sarà ancora una volta Asamoah che comunque quando è stato chiamato in causa si è disimpegnato sempre bene. In attacco torna Mandzukic dal primo minuto, con lui Cuadrado Dybala e Higuain per l’attacco dello scorso anno.

Ecco la probabile formazione della Juventus:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.

15 Settembre 2017

Sassuolo Juventus ultime dai campi e probabili formazioni

QUI SASSUOLO – Nel Sassuolo Mimmo Berardi non sarà disponibile per la partita contro la Juve. Eloquente la foto postata sui social da Cannavaro che ha evidenziato una brutta ferita ad un piede per il giocatore calabrese che nemmeno quest’anno riuscirà a giocare contro la Juventus. Missiroli ha lavorato a parte ieri e pare difficile possa partire dal primo minuto contro i bianconeri. In difesa aperto il ballottaggio tra Letscshert e Goldaniga con il secondo favorito mentre a centrocampo sicuri del posto solo Sensi e Magnanelli. In campo in difesa uno tra Adjapong e Peluso. In attacco potrebbe esserci una chance per Matri al posto di Falcinelli che ha deluso in questo avvio di stagione.

QUI JUVENTUS – Nella Juve Allegri pensa a non modificare di molto la formazione che ha giocato in Champions League (in attacco) per dare continuità agli interpreti. Sopratutto Douglas Costa potrebbe essere rilanciato dal primo minuto dopo la brutta prova di Barcellona e quella appena sufficiente contro il Chievo. Cuadrado potrebbe essere il titolare dalla parte opposta e Mandzukic – che rientra dopo l’infortunio – potrebbe partire dalla panchina. Lichtsteiner e Rugani tornano titolari in difesa.

Sassuolo Juventus probabili formazioni

SASSUOLO – Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli ,Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri (Falcinelli), Politano.

JUVE – Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado; Higuain