Diretta Sassuolo Inter streaming, ecco tutte le info dal campo – Partita su DAZN!

Salve amici di WebCalcio. Dopo l’esordio della Juve oggi tocca anche alla grande rivale Inter che sfida il Sassuolo. I nerazzurri scendono in campo contro una squadra molto ostica che gli ha dato sempre grattacapi. La partita è prevista per domenica 19 Agosto alle ore 20.30. 

LIVE Sassuolo Inter – Prepartita da Reggio Emilia

09.00 – Spalletti ha caricato il gruppo con queste parole prima della partita: “Lo score del passato dice che con il Sassuolo sarà durissima e nel periodo estivo lo sarà anche di più. Le condizioni sono comunque buone, abbiamo lavorato tantissimo e con testa e concentrazione. Usciamo dalla fabbrica senza dover usare ulteriori prove. Pronti per giocare contro chiunque e provare a vincere contro tutti. Vogliamo pedalare e la mia bici è già pronta. Proviamo a stare dietro alla Juve e alle altre squadre come al solito, ma non sarà facile.”

08.45 – Stamattina la partita Inter Sassuolo è valida per il campionato di serie A ma conta pochissimo per la classifica. C’è l’esordio stagionale dell’allenatore della Primavera Vecchi che proverà a dare una sterzata in queste tre partite finali di campionato.

08.10 – Rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali della partita e tutte le info per seguire  Inter Sassuolo in Tv e in streaming gratis.

08.00 – Salve e benvenuti agli amici di WebCalcio alla partita Sassuolo Inter, in programma questa sera per il posticipo della domenica alle 20.30. L’Inter non può sbagliare e cerca la vittoria dopo la vittoria della Juve ieri a Verona contro il Chievo.

Sassuolo Inter – Info Tv e streaming

La partita tra Sassuolo e Inter, in programma alle 20.30 andrà in onda su DAZN, con la partita importante dopo Lazio Napoli. Inoltre, per chi vuole vedere Sassuolo Inter in streaming gratis può consultare i canali William Hill con lo streaming gratis per smartphone. Iscriviti tramite il banner di seguito:

Sassuolo Inter probabili formazioni

Inter nuova ma con interpreti vecchi quella dell’allenatore nerazzurro che proverà a vincere sul proprio campo contro il Sassuolo. Ecco le probabili formazioni della partita Sassuolo Inter in programma alle 20.30:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Dell’Orco, Sernicola, Boga, Bourabia, Locatelli, Djuricic, Babacar, Odgaard, Babacar, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Vrsaljko, Skriniar, Gagliardini, Perisic, Karamoh, Candreva, Borja Valero, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti.