Europa League – Sassuolo Genk rinviata!

20.15 – UFFICIALE: Sassuolo Genk si giocherà domani alle 12.30. Ricordiamo che chi ha giocato la scommessa di non buttare il tagliando, di solito le agenzie aspettano 24 ore prima di annullare la giocata!

19.49 – UFFICIALE! Sassuolo Genk è stata rinviata. La partita si giocherà domani, da decidere ancora l’orario del match che dovrebbe giocarsi alle 14.30.

19.45 – Gli arbitri, dopo una discussione con le squadre, si sono prese altri minuti prima di prendere la decisione definitiva. Attualmente, in campo non si vede nulla o quasi.

19.35 – La partita se dovesse essere rinviata di dovrebbe giocare domani alle 14.

19.27 – Situazione “tragica” a Reggio Emilia, quasi sicuramente la partita non si giocherà. Il Sassuolo vuole giocare cosi come gli ospiti per non ripetere la trasferta e quindi cambiare la preparazione.

19.20 – Tra 20 minuti ci sarà un altro sopralluogo degli arbitri israeliani e li si deciderà se giocare. La situazione pare un poco migliorata ma ci pare difficile che si possa giocare.

Ore 19.00 – L’ultima partita di Europa League del Sassuolo potrebbe essere rinviata a data da destinarsi. In questi minuti su Reggio Emilia c’è una fittissima nebbia che non fa vedere praticamente nulla in campo. Gli arbitri e i commissari UEFA sono in campo per vedere se ci sono le condizioni per giocare questa sera l’ultima partita del girone, che vedrà il Sassuolo uscire dalla seconda competizione europea.