Calciomercato Samp – Schick fa progressi, nessuna anomalia rilevata e Juventus ipotesi più probabile!

Patrick Schick è sotto osservazione al Campo Mugnaini di Bogliasco dove si sta allenando da solo insieme con il prof. Borino, specialista in riabilitazione della Sampdoria.

Sampdoria – Schick si allena ed è monitorato, c’è ottimismo per le prossime visite mediche

Schick non ha ancora sostenuto le famose visite mediche ma è sottoposto a continui controlli specifici durante gli allenamenti e finora non è stata rilevata nessuna anomalia. C’è molto ottimismo in vista delle imminenti visite che il ragazzo, con ogni probabilità, sosterrà a Genova non più a Roma. La società blucerchiata vuole gestire adesso tutto nel massimo riserbo per proteggere mediaticamente il ragazzo.

La Juve non lo ha perso di vista. Nedved lo vuole ancora a Torino.

Intanto Schick fa sapere ai suoi amici di non essere per nulla depresso e soprattutto di non portare rancore per la Juventus, il club che lo ha prima sedotto e poi abbandonato. In realtà la Juve non lo ha affatto perso di vista. Nedved, suo connazionale, non vuole assolutamente perderlo perchè sa benissimo che si tratta di un fuoriclasse. La Juve è ancora ad oggi il club più vicino al giocatore,

Appena il giocatore si sottoporrà alle visite Marotta tornerà alla carica e forte della volontà del giocatore cercherà di ritrovare un accordo con Ferrero, che almeno a parole sembrerebbe orientato ad offrire il rinnovo all’attaccante boemo.