Sampdoria news: definito il primo colpo di mercato di gennaio

Ha chiuso l’ultima sessione di mercato con un attivo spaventoso, frutto di cessioni che hanno portato nelle casse introiti pazzeschi. Skriniar, Muriel, Schick, Bruno Fernandes: la Sampdoria ha venduto tanto e bene concretizzando il certosino lavoro di scouting dei dirigenti blucerchiati, bravissimi a scovare talenti da rivendere a peso d’oro.

Perché la legge del mercato è questa. Se non hai a disposizione un portafoglio illimitato devi aguzzare l’ingegno e soprattutto anticipare sul tempo i club con disponibilità economica superiore. La Samp è maestra in questo ed è pronta a mettere a segno un altro colpo interessante in prospettiva.

Samp news: arriva Krunic dall’Empoli

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club doriano a gennaio chiuderà l’ingaggio di Rade Krunic dall’Empoli. Talentuoso trequartista classe ’93, sta vivendo alla guida di Vincenzo Vivarini una stagione di grazia. Il club toscano potrebbe decidere di privarsene anche se a malincuore per non perderlo a giugno a zero, visto che il contratto scadrà nel 2018. Nazionale bosniaco, Krunic è grande amico del centrocampista della Juventus Miralem Pjanic