Sampdoria news calciomercato: arriva Schelotto (ex Inter)

Calciomercato Sampdoria: proposto Schelotto, si può chiudere

Un’altra maglia alla già lunghissima collezione di squadre italiane in cui ha militato. Ezequiel Schelotto è vicinissimo al ritorno in Serie A. Lo Sporting Lisbona lo ha messo in lista di sbarco, l’esterno classe ’89 non rientra nei piani dei biancoverdi lusitani e pertanto dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Che sembrerebbe essere stata già individuata grazie al celere lavoro dei suoi agenti che lo hanno proposto praticamente a mezza Serie A.

Samp news: rinforzo d’esperienza per Giampaolo

La Sampdoria di Marco Giampaolo sembrerebbe aver aperto più di uno spiraglio, in quanto bisognosa di un esterno a tutto campo per il modulo del tecnico abruzzese. Schelotto ha grande esperienza e voglia di riscatto in Italia dove ha fallito al grande salto con la maglia dell’Inter. All’attivo comunque esperienze con Cesena, Atalanta, Catania, Parma, Sassuolo e Chievo.

Mercato Samp: Schelotto nuovo esterno blucerchiato

Classe 1989, Schelotto non è più giovanissimo ma neanche più un matusalemme. Nell’ultima stagione ha totalizzato comunque ventisei presenze tra campionato e Champions League con la maglia biancoverde dello Sporting, club tra i più blasonati del Portogallo. Negli ultimi anni ha arretrato il suo raggio d’azione partendo da terzino destro, ma può comunque occupare tutti i ruoli sulla catena di destra. Arriverebbe praticamente a zero euro. Un affare che la Samp non vuol lasciarsi scappare.