Serie B, Salernitana Palermo in streaming gratis su DAZN: come fare per vedere la partita gratis

Salernitana Palermo è uno degli anticipi del campionato di serie B che ieri ha aperto i battenti con il pareggio tra Brescia e Perugia. Si gioca allo stadio Arechi di Salerno e la partita si disputerà davanti ad almeno 12.000 spettatori.

Salernitana Palermo streaming – Come vedere la partita

La partita Salernitana Palermo, start ore 18, si potrà vedere su DAZN a partire dalle ore 17,45 con la diretta live sul sito che ha l’esclusiva di tutta la serie B. La vuoi vedere gratis? Ti ricordiamo che il primo mese con DAZN è totalmente gratuito, quindi basta iscriverti per avere la possibilità di vedere la partita Salernitana Palermo in streaming.

Salernitana Palermo probabili formazioni

Problemi di formazione per entrambe le squadre. Nella Salernitana mancheranno per squalifica Gigliotti e Vitale appiedati dal giudice sportivo, mentre nel Palermo problemi in mediana dove giocherà il giovane Fiordilino. Prima ufficiale con la Salernitana per i nuovi acquisti Djuric, Vuletich, Di Gennaro, Micai , Perticone e Palumbo. Ecco le probabili formazioni di Salernitana Palermo:

SALERNITANA (3-5-2) – Micai; Casasola, Perticone, Mantovani; Schiavi, Di Gennaro, Palumbo, Castiglia, Pucino; Djuric, Vuletich. A disposizione: Russo, Vannucchi, Migliorini, Akpa Akpro, Di Tacchio, Galeotafiore, Mazzarani, Odjer, A. Anderson, Bocalon, Jallow, Orlando, D. Anderson. Allenatore: Stefano Colantuono.

PALERMO (3-4-1-2) – Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. A disposizione: Alastra, Pomini, Accardi, Fiore, Pirrello, Rispoli, Struna, Haas, Santoro, Embalo, Falletti. Allenatore:Bruno Tedino