ultras roma a pescara

ROMA VIKTORIA PLZEN in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della Roma in diretta su WebCalcio. Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO

E’ una gara importante per la Roma e per Di Francesco. I giallorossi dopo la sconfitta di Madrid contro il Real deve assolutamente rifarsi per passare il turno di Champions League.

Roma Plzen streaming – LIVE – Ultimissime di formazione

Ore 15.00 – Tutto pronto a Roma, la partita di questa sera segnerà il futuro dei giallorossi che non devono assolutamente sbagliare contro una squadra comunque molto ostica e tignosa. Il Plzen infatti è molto forte in patria ed ha una struttura complessa e molto determinata che comunque può dare molto fastidio. Rimanete collegati con la diretta della partita e scoprite come vedere Roma Plzen streaming in diretta.

ROMA VIKTORIA PLZEN – probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Ünder, Dzeko, Kluivert.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petržela, Horava, Kovarik; Krmencik.

ROMA VIKTORIA PLZEN – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita di questa sera delle 21.00 del campionato di Champions League tra Roma e Plzen è visibile su Sky Sport in esclusiva, mentre per lo streaming online sono disponibili le applicazioni con abbonamento SkyGo. I siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente chi vedrà le partite su questi siti. Live dallo Stadio Olimpico di Roma WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.