Roma Verona Streaming Gratis – Start ore 20.45 – Tutte le info per vederla Gratis. Lascia perdere RojaDirecta, vedila GRATIS su Bet365 in modo LEGALE e SICURO. LIVE dall’Olimpico!

Roma Verona streaming – LIVE – Si parte!

60′ GOOOOLL!! DZEKO!! Kolarov per Dzeko che in spaccata la mette dentro!

33′ GOOOOL!! DZEKO! Ma il gol è praticamente di Florenzi che fa fuori due avversari e la mette sulla testa di Dzeko a porta spalancata!

22′ Inserimento di Naingollan che la mette dentro su grande assist di El Shaarawy! Roma 1-0!

20′ Risultato sempre sullo 0-0 ma c’è il DILUVIO SU ROMA!

0′ Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi. A Roma piove e non poco, le squadre faranno certamente fatica a giocare con questo terreno di gioco. Mangiante a centrocampo rilancia il possibile esordio di Schick a gara in corso. Segui e leggi questo articolo fino in fondo per sapere le info per vedere la partita Roma Verona in streaming.

Roma Verona – Pre partita premi F5 per aggiornare

Ore 19.35 – Intanto a Roma DILUVIA! Scoperti i teloni è da verificare se il terreno di gioco reggerà. Speriamo che saremo in grado di vedere questa sera l’anticipo serale del sabato. Ecco le formazioni ufficiali di Roma Verona:

ROMA: Alisson Florenzi Manolas Fazio Kolarov, Nainggolan De Rossi Pellegrini, Under Dzeko El Shaarawy

VERONA: Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini, Romulo, Bessa; Kean, Valoti

Ore 19.15 – Le squadre sono allo stadio, arriva anche il tweet di conferma del Verona. Tra poco le formazioni ufficiali:

Ore 17.40 – vuoi Vedere Roma Verona in Streaming Gratis? lo puoi fare grazie a Bet365 che mette a disposizione dei suoi abbonati un servizio di streaming gratuito. Basta  iscriversi e poi depositare una somma minima. Cliccando sul player qui sotto tutte le info e la guida passo passo creata per voi da WebCalcio.

Roma Verona si gioca – Partita confermata!

Ore 17.15 – Tutto pronto qui a Roma dove al momento non piove ma sono previsti temporali e schiarite per le prossime ore. La partita non è a rischio, l’Olimpico è coperto da un grosso telo che dovrebbe permettere al terreno di gioco di tenere. Intanto il risultato del pomeriggio non è positivo per la Roma. L’Inter infatti ha vinto 2-0 sul campo del Crotone con una partita sicuramente non brillante ma di carattere. La vittoria è arrivata grazie ad un gol nel secondo tempo di Skriniar e nel finale di Perisic. I neroazzurri sono soli in vetta alla classifica con 12 punti.

Ore 15.40 – Ci siamo, Iniziamo questo pre partita di Roma Verona, partita che oggi annunciavamo a rischio meteo. A quanto pare l’osservatorio metereologico avrebbe dato indicazioni positive sulla possibilità di giocare. Si giocherà quindi Roma Verona a meno di peggioramenti dell’Ultim’ora! 

Roma Verona Come Vederla in Streaming Gratis con Bet365

Roma Verona la potete vedere in Streaming Gratis grazie a Bet365. Il noto portale di scommesse sta diventando sempre più grande ed ha da poco introdotto questa possibilità. Potrete vedere le partite sul sito se vi registrate tramite questo link. 

In alternativa potete seguire la Guida di WebCalcio che vi spiega passo passo come inscrivervi al portale di Bet356 ed attivare la visualizzazione dello Streaming Gratis. Cliccate nel player qui sotto.

Roma Verona Presentazione del match

La quarta giornata di Campionato propone come anticipo serale delle 20.45 del Sabato Roma Verona. Una gara sulla carta facile per la squadra di Di Francesco reduce dal buon pareggio (seppur con molte sofferenze) in Champions League contro l’Atletico del Cholo Simeone.

Il Verona vuole invece riscattare la bruttissima gara di domenica scorsa contro la Fiorentina. La squadra di Pecchia in settimana ha lavorato molto soprattutto sulla fase difensiva ed è vogliosa di dimostrare i progressi.

La partita inizierà alle 20.45, WebCalcio seguira con un ampio prepartita l’avvicinamento al match. Vi riporteremo in tempo reale scelte degli allenatori, formazioni ufficiali e le sensazioni dall’Olimpico.

Probabili formazioni Roma Verona

Sarà rivoluzione per i giallorossi che schierano da primo minuto Under e Gonalos. In avanti spazio a El Shaarawy che affiancherà proprio il giovane turco e Dzeko. In difesa Florenzi a destra, Kolarov a sinistra e la coppia Juan Jesus e Manolas in mezzo. A centrocampo c’è finalmente spazio per Pellegrini. Nel Verona invece sarà Pazzini l’unica punta dietro di lui Romulo, Bessa e Verde.

Roma – Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Hellas Verona – Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Zuculini B, Buchel; Romulo, Bessa, Verde; Pazzini. All. Pecchia