Roma Udinese: Qui le Formazioni UFFICIALI in tempo reale. Tutte le info per vederla in streaming Gratis su Bet365. Start ore 15.00, LIVE dall’Olimpico di Roma, sesta giornata di Serie A.

Roma Udinese Risultato Finale!

Vince la Roma 3-1 con gol di Dzeko e El Shaarawy (doppietta) nel finale accorcia l’Udinese dopo che Perotti ha sbagliato un calcio di rigore.

Roma Udinese formazioni ufficiali

ore 14.00 – ecco le formazioni ufficiali della partita:

Roma: Alisson; Kolarov, Fazio, Manolas, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy

Udinese: Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Angella, Samir; Behrami; Lasagna, Jankto, Fofana, De Paul; Maxi Lopez

Ore 13.45 – Buon pomeriggio a tutti. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali di Roma Udinese. Il ballottaggio nella Roma è tra Defrel ed El Shaarawy con il secondo favorito. Nell’Udinese c’è Bizzarri in porta e non Scuffet, una notizia un po’ a sorpresa visto che sembra trattarsi di un avvicendamento definitivo e non temporaneo. Restate collegati con WebCalcio per conoscere le formazioni Ufficiali di Roma Udinese.

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Fantacalcio. Qui la diretta per le formazioni ufficiali di Roma Udinese. tutte le info dall’Olimpico in anteprima assoluta rispetto a tutti gli altri siti Web. Seguite con noi la diretta formazioni UFFICIALI. In casa Udinese prevista una grande novità: Scuffet si accomoderà in panchina dopo le ultime, balbettanti, prestazioni. In campo dovrebbe andarci l’esperto Albano Bizzarri.

Roma Udinese Streaming – tutte le info

Vuoi vedere Roma Udinese in Streaming Gratis e non possiedi un abbonamento a SkySport o Mediaset? niente paura puoi farlo in maniera assolutamente LEGALE grazie a Bet 365. Il noto portale di scommesse mette a disposizione dei suoi iscritti il servizio di streaming gratuito. Clicca sul player qui sotto per avere tutte le info.