roja directa streaming

Roma SPAL streaming gratis – Su Rojadirecta il match, ma non è legale: le alternative

Roma SPAL streaming – LIVE – Ospiti avanti!

55′ GOOOLLL!!! Raddoppio di Bonifazi su calcio d’angolo! Esplode il settore ospite

54′ Che gol mangiato da Dzeko! Splendido assist di El Shaarawy e Dzeko liscia la palla ad un metro dalla porta!

46′ Nessuna sostituzione, riparte il match!

45′ Fine primo tempo

38′ Rigore per la SPAL! Goooooool!! Nulla da fare per Olsen che viene spiazzato! Petagna realizza!

1′ Partiti!

0′ – Squadre in campo, risuona l’inno della serie A!

Roma SPAL streaming – LIVE prepartita – Formazioni ufficiali!

ROMA – Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, L.Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

SPAL -Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi.

Oggi pomeriggio alle ore 15 si inizia con la serie A ed il primo anticipo. Si gioca Roma SPAL, partita fondamentale per il campionato di entrambe le squadre. Se la Roma sembra essersi ripresa dopo l’avvio bruttissimo di questo inizio anno, la Spal proverà a prendere punti importantissimi per la sua lotta salvezza contro una squadra ovviamente nettamente superiore. All’Olimpico di Roma la partita sarà in diretta per abbonati e paganti allo stadio ma per chi non potrà andare al campo può sfruttare la diretta testuale di WebCalcio per leggere le azioni salienti del match, i video gol e gli assist dei calciatori. Leggi questo articolo per sapere dove vedere Roma SPAL in streaming.

Roma SPAL streaming – Dove vedere il match

Roma SPAL, partita valida per il campionato di serie A sarà visibile sulle reti Sky: su Sky Calcio 1. La gara sarà inoltre visibile in streaming rispettivamente su Sky Go: disponibile su pc, tablet e smartphone. Se vuoi vederla online, inoltre, sia con il tuo cellulare che con il tablet o con il pc, puoi consultare le solite pagine PIRATA come rojadirecta che ti danno la possibilità di vedere le partite online. Noi ovviamente sconsigliamo tale opportunità che comunque al giorno d’oggi è ancora viva e vegeta nonostante rojadirecta sia stata chiusa per molte volte.

Roma SPAL formazioni probabili

Turnover spinto per la Roma che deve fare a meno di qualche acciaccato e comunque molti giocatori sono tornati dalle nazionali e dunque non in perfette condizioni. Recuperato Pastore dopo l’infortunio al polpaccio: difficilmente però il centrocampista argentino partirà titolare. In attacco spazio a  Dzeko favorito su Schick mentre Under sarà il titolare sulla fascia sinistra, Pellegrini sostituisce Pastore che potrebbe avere spazio a gara in corso. A partire dalle 14 le formazioni ufficiali.

ROMA – Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, L.Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, L.Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Marcano, Santon, Coric, Zaniolo, Pastore, Kluivert, Cangiano.

SPAL -Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi. A disposizione: Milinkovic-Savic, Poluzzi, Simici, Dickmann, Fares, Valdifiori, Valoti, Vitale, Floccari, Moncini, Petagna.