Roma news, infortunio Defrel: attacco decimato!

Ultime Roma: si ferma anche Defrel

Schick, Perotti ed ora anche Defrel. Perde pezzi l’attacco della Roma, reduce dalla vittoria sofferta in Champions League contro gli azeri del Qarabag. Eusebio Di Francesco si lecca le ferite e fa la conta: alle assenze già scontate dell’attaccante ceco e dell’esterno argentino, contro il Milan mancherà anche il francese ex Sassuolo.

Infortunio Defrel: aggiornamenti e tempi di recupero

Come riportato da Roma Tv, organo media ufficiale del club giallorosso, Defrel è stato costretto a chiedere il cambio e farsi rimpiazzare da Florenzi ad inizio secondo tempo a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. Defrel è rimasto in panchina con una vistosa fasciatura, facendo subito immaginare che il problema potesse essere abbastanza serio.

Milan-Roma: scelte obbligate per Di Francesco

Tanto da fargli saltare la sfida con il Milan. Improbabile che Eusebio Di Francesco getti nella mischia l’acerbo turco Cengiz Under. Scontata la conferma di Stephan El Sharaawy con l’avanzamento di Radja Nainggolan sulla trequarti per inserire un centrocampista in più, nella fattispecie Lorenzo Pellegrini con Daniele De Rossi e Kevin Strootman. In alternativa potrebbe trovare posto Florenzi nel tridente d’attacco, con Pellegrini in panchina.