Calciomercato Roma: Monchi vuole riportare  a Roma Digne

Continua a muoversi il nuovo direttore della Roma Monchi: sulla sua lista anche Lucas Digne. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i giallo-rossi si sarebbero mossi per riportare nella capitale il terzino sinistro oggi al Barcellona Digne. Il calciatore, che ha trovato poco spazio nell’11 di Luis Enrique, potrebbe far ritorno a Roma. Sul terzino, tuttavia, c’è anche il forte interesse dell’Inter ancora in attesa di mettere a disposizione di Spalletti un abile terzino mancino.

Ultime Roma: le alternative a Lucas Digne

Tuttavia i capitoli seguono anche  Mauricio Lemos del Las Palmas e Juan Foyth dell’Estudiantes, il sogno, invece, sarebbe portare in giallo-rosso Nacho del Real Madrid. Le tre trattative risultano essere ancora complicate. La Roma ha l’urgenza di completare l’organico con un laterale bassi di difesa capace di giocare a sinistra in virtù dell’infortunio di Emerson Palmieri e del probabile addio di Mario Rui.

Roma News: piace anche Strinic del Napoli

In attesa di definire la cessione dell’ex difensore dell’Empoli che ha già trovato l’accordo con il Napoli, l’ultima idea in casa Roma porta il Nome di Ivan Strinic. L’agente di Mario Rui, infatti, ha portato a Monchi l’offerta degli azzurri. 6 milioni di euro, ovvero la cifra spesa dalla Roma per riscattarlo dall’Empoli. Monchi, di tutta riposta, avrebbe chiesto ai partenopei il cartellino del terzino croato poco utilizzato da Sarri.