Roma news: lite tra Gerson e Bruno Peres, i dettagli!

Una brutta lite in campo ha visto protagonisti due calciatori brasiliani della Roma, Bruno Peres e Gerson. Il centrocampista ha sbottato in maniera plateale contro l’esperto compagno e connazionale che gli aveva rifilato un buffetto un tantino energico nei festeggiamenti a fine gara, invitandolo ad allenarsi visto che non aveva preso parte alla partita vinta dalla Roma contro il Verona.

Notizie Roma: lite tra due calciatori, poi il chiarimento

Gerson non ha gradito, ne è nato un pesante alterco tra i due che a momenti venivano alle mani. “E’ tutto rientrato, cose di campo. Siamo una famiglia e ci può stare qualche incomprensione. Gerson e Bruno Peres, tra l’altro, sono molto amici”, ha chiosato Di Francesco a fine gara derubricando l’accaduto ad un banalissimo malinteso.

In casa Roma il successo contro il Verona è stato a dir poco corroborante in quanto giunto al termine di una settimana abbastanza complicata per i colori giallorossi. Ancora risuonano le parole di Dzeko, poi chiarite e rientrate. I risultati l’unica medicina per far ritornare il sereno.