Roma news: ipotesi Bologna per Totti, i dettagli!

C’è chi è sicuro che smetterà, altrettanti invece sono convinti che continuerà a giocare. Di sicuro c’è che quella di oggi col Genoa sarà l’ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma. Gliel’hanno sfilata di dosso, in maniera poco oxfordiana per una bandiera che ha dedicato anima, corpo e carriera a due colori tatuati sulla pelle. Il giallo ed il rosso.

Sarà festa grande, grandissima oggi all’Olimpico. In settantamila sugli spalti per tributare l’ultimo saluto al grande, unico ed inimitabile capitano. Da domani sarà già futuro. Totti studierà da dirigente a stretto contatto con il neo direttore sportivo Monchi, onorando il contratto da dirigente firmato durante l’ultimo rinnovo, oppure continuerà a giocare? Il Corriere dello Sport rivela una clamorosa ipotesi di mercato che Totti starebbe ancora seriamente valutando.

Marco Di Vaio, club manager del Bologna e grande amico di Totti, gli avrebbe offerto la possibilità di vestire la maglia rossoblù. Sarebbe la possibilità di continuare a giocare in una piazza “comoda”, ad un paio di ore di treno dalla sua Roma. Totti vuol continuare a giocare per dare uno schiaffo a Spalletti che lo ha considerato finito. Per farlo, però, dovrà giocare in un torneo competitivo, non andare a svernare negli USA o in Arabia. Totti ci sta pensando ed a breve scioglierà le riserve. Staremo a vedere.