Roma news calciomercato: pazza idea Martial!

Roma – Monchi bussa alla porta dello United

E’ Anthony Martial il nome nuovo per rinforzare l’attacco della Roma. Si tratta di un’ipotesi rimbalzata direttamente dalla Francia, dove diversi organi di stampa hanno riportato la notizia citando fonti vicine al giovane calciatore di proprietà del Manchester United. Martial è uno dei tanti enfant prodige del calcio d’Oltralpe, sempre prolifico di giovani talenti. Acquistato a peso d’oro dai Red Devils, è scivolato nelle retrovie con José Mourinho.

Mercato – Martial in uscita dal Manchester

Lo Special One ha dato spazio e fiducia ad altri calciatori, tra cui l’altro giovanissimo Marcus Rashford. L’imminente arrivo di Romelu Lukaku toglierà ulteriore spazio a Martial che ha capito di dover lasciare Old Trafford per trovare fortuna. La Roma starebbe in agguato, pronta a chiedere a Mourinho il prestito del calciatore. Ovviamente la concorrenza è fortissima, tanto di club di Premier League quanto di società francesi di alto lignaggio come il Paris Saint Germain.

Calciomercato – ipotesi Roma per Martial

Ma la Roma può giocarsi un jolly importante. Anzi due. Il primo è la presenza di Maxime Gonalons che Martial conosce fin dai tempi in cui militava giovanissimo nella seconda squadra del Lione. La seconda è la possibilità di prendere il calciatore semplicemente in prestito, lasciandone la titolarità allo United. Il club di Manchester non vorrebbe privarsene, consapevole che prima o poi il ragazzo esploderà definitivamente. Chissà che non lo faccia a Roma…