Roma news calciomercato: saltata cessione Doumbia allo Sporting Lisbona

Con la maglia della Roma non ha lasciato particolari tracce, se non per le sue continue bizze che hanno fatto saltare trattative anche vantaggiose per i giallorossi. In campo Seydou Doumbia è stato invece un autentico flop. Rapporto a dir poco conflittuale con la porta avversaria, via senza particolari rimpianti. Ma il cartellino è ancora della Roma che sta cercando finalmente di sbarazzarsene. Ci era quasi riuscita, ma ancora una volta la dirigenza capitolina ha dovuto fare i conti con i capricci di Doumbia.

L’accordo con lo Sporting Lisbona era praticamente fatto. Il club lusitano aveva fatto arrivare appositamente al domicilio del calciatore un aereo privato per condurlo in Portogallo a firmare il contratto dopo le rituali visite mediche di rito.

Sul più bello, però, Doumbia ha fatto saltare tutto, rifiutandosi di salire sull’aereo. Alla base del clamoroso rifiuto ci sarebbe un’altra offerta da parte del Fenerbahce, probabilmente più vantaggiosa sul piano economico per il calciatore ed il suo entourage. Doumbia per ora resta sul groppone della Roma, in attesa della prossima puntata…